matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

lunedì 12 marzo 2012

Il ristorante perfetto per il matrimonio

Dopo la cerimonia di matrimonio in chiesa, il giorno più bello della vita si trascorre insieme al compagno di vita, famiglia ed amici nel ristorante per un meraviglioso pranzo o per una cena davvero indimenticabile.
La scelta di ottimo locale deve esser fatto prima di tutto decidendo il numero degli invitati che saranno invitati per il giorno del matrimonio; difatti, in questi casi è ideale ridurre al minimo il numero degli invitati in modo tale che non si presentino troppi disagi per lo spazio all'interno del locale. Altra cosa da tenere in considerazione è sicuramente la località del ristorante, che dovrà esser nei dintorni della chiesa o comunque non più lontano di 15-20 minuti di percorso in auto.

Quando sceglierete il ristorante, peraltro, dovrete tener conto del numero dei camerieri messi a disposizione dal ristorante; difatti, maggiore sarà il numero delle persone del personale che vi dedicherà il tempo per servire e minore sarà il tempo d'attesa per avere in tavola le diverse portate. Solitamente, i locali che dispongono di un grande spazio mettono a disposizione anche un orchestra che suona ed offre intrattenimento verso la fine del pranzo o della cena, regalando così anche l'opportunità di ballare in compagnia di famiglia ed amici.

Naturalmente, bisognerà tenere conto anche del fatto che un locale che possiede maggiori servizi e confort comporterà un costo più alto da sostenere. Per chi, poi, ha maggiori possibilità economiche potrà rivolgersi ad un fioraio per l'allestimento della zona del ristorante dedicata agli sposi. Insomma, potrà esser un matrimonio davvero magico se il ristorante sarà scelto con precisione.

Nessun commento:

Posta un commento